WASA
#BenessereChiamaWasaRisponde
Una campagna con il coinvolgimento di nutrizioniste e dietiste per valorizzare i benefici nutrizionali e le caratteristiche distintive dei prodotti Wasa
WASA
N. CREATOR
5
SOCIAL ATTIVATI
- TikTok
OBIETTIVI
- Brand Awareness
- Social Engagement
Il progetto
Wasa si è affidata a 40DEGREES per una campagna di Influencer Marketing con l’obiettivo di raccontare i benefici nutrizionali dei propri prodotti attraverso voci autorevoli e competenti.
Protagoniste del progetto sono state infatti selezionate nutrizioniste e dietiste, in grado di spiegare con chiarezza e credibilità l’importanza di un’alimentazione equilibrata durante i principali pasti della giornata.
Attraverso Instagram Stories, Reel e Video TikTok informativi e coinvolgenti, le professioniste hanno messo in luce i benefici nutrizionali dei 4 prodotti selezionati: Wasa Integrale, Wasa Original, Wasa Crunchy Twist Poppy Seeds e Wasa Fit, presentandoli come una possibile scelta per l’apporto di fibre in una dieta varia e uno stile di vita sano.
La campagna ha unito autorevolezza, competenze e semplicità comunicativa per informare e coinvolgere il pubblico in modo rilevante.
+2.1M
UTENTI RAGGIUNTI
+2.5M
VIDEO VIEWS
+46.1K
INTERAZIONI PRODOTTE
+2.7K
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