Sushi Daily

#XmasSushi

10 creator internazionali per raccontare nei principali mercati europei del brand le nuove box natalizie

Sushi Daily

N. CREATOR

17

SOCIAL ATTIVATI

  • Instagram

OBIETTIVI

  • Brand Awareness
  • Social Engagement

Il progetto

Sushi Daily si è affidato a 40DEGREES per una campagna di Influencer Marketing dedicata al Natale. Protagoniste le capsule collection natalizie realizzate dai sushi chef nei diversi chioschi, capaci di esprimere il meglio di una cultura e di un prodotto unici. L’obiettivo era comunicare al meglio l’arrivo dei nuovi esclusivi box ed evidenziare la portata europea del Brand. 

Tutto ciò è stato fatto attraverso una catena di contenuti prodotti da influencer dei principali mercati in cui l’Azienda opera. Il dono come manifestazione del Natale in arrivo, tag e mention come strumenti capaci di mettere in connessione 10 top influencer europei.


+551K

UTENTI RAGGIUNTI


+924.5M

STORIES VIEW


+351.5K

INTERAZIONI PRODOTTE