Rockfon
Campagna B2B
Una campagna europea per coinvolgere i professionisti nell’ambito del design e dell’architettura
Rockfon
N. CREATOR
7
SOCIAL ATTIVATI
OBIETTIVI
- Brand Awareness
- Conversion
Il progetto
Raggiungere un’audience affine con le Buyer Personas del Brand nei 5 Paesi Europei identificati come target primario di mercato, rafforzare la Brand Awareness e generare traffico verso il website dedicato al nuovo Colour-book “The Colours of Wellbeing” sono stati gli obiettivi dati al team di 40DEGREES.
Per raggiungerli, ai selezionati influencer è stata inviata una copia dell’e-book affinché potessero sfogliarlo e lasciarsi ispirare dai nuovi colori e dalle tips di esperti in materia per realizzare Post e Stories.
In parallelo è stata realizzata un’attività di social adv, sponsorizzando alcuni dei post realizzati su pubblici profilati per interesse e caratteristiche demografiche.
+1M
UTENTI RAGGIUNTI
+335K
STORIES VIEW
+125K
INTERAZIONI PRODOTTE