Rockfon

Campagna B2B

Una campagna europea per coinvolgere i professionisti nell’ambito del design e dell’architettura

Rockfon

N. CREATOR

7

SOCIAL ATTIVATI

  • Instagram

OBIETTIVI

  • Brand Awareness
  • Conversion

Il progetto

Raggiungere un’audience affine con le Buyer Personas del Brand nei 5 Paesi Europei identificati come target primario di mercato, rafforzare la Brand Awareness e generare traffico verso il website dedicato al nuovo Colour-book “The Colours of Wellbeing” sono stati gli obiettivi dati al team di 40DEGREES.

Per raggiungerli, ai selezionati influencer è stata inviata una copia dell’e-book affinché potessero sfogliarlo e lasciarsi ispirare dai nuovi colori e dalle tips di esperti in materia per realizzare Post e Stories.

In parallelo è stata realizzata un’attività di social adv, sponsorizzando alcuni dei post realizzati su pubblici profilati per interesse e caratteristiche demografiche.


+1M

UTENTI RAGGIUNTI


+335K

STORIES VIEW


+125K

INTERAZIONI PRODOTTE