Petit Bambou
Petit Bambou in Italia
Una selezione di creator data-driven per supportare il lancio in Italia dell’app e favorirne download e nuovi account
Petit Bambou
N. CREATOR
7
SOCIAL ATTIVATI
OBIETTIVI
- Brand Awareness
- App download
Il progetto
L’obiettivo della campagna di Influencer Marketing gestita dal Team di 40DEGREES per Petit Bambou, era strettamente connesso al lancio della versione italiana dell’app: aumentarne l’awareness e favorirne download e iscrizioni.
Attraverso una selezione data-driven e fortemente in target abbiamo scelto creator autorevoli e con mood vicini alla mindfulness, dando molto valore alle caratteristiche della fanbase, ma ancor di più alle performance di Stories e Swipe-up. Visto l’obiettivo, infatti, le Stories sono state l’unico formato scelto per trasmettere credibilità al tema della meditazione ma, soprattutto, per generare traffico agli store così da spingere i download dell’app.
+1.3M
UTENTI RAGGIUNTI
+700
NUOVI ACCOUNT APERTI
+265K
INTERAZIONI PRODOTTE