Naked Noodles

Games Week

Una campagna phygital durante la nota Games Week per creare relazione con il pubblico dei gamer

Naked Noodles

N. CREATOR

3

SOCIAL ATTIVATI

  • Instagram
  • TikTok
  • Twitch

OBIETTIVI

  • Brand Awareness
  • Social Engagement

Il progetto

La campagna di Influencer Marketing si è posta l’obiettivo di supportare la Brand Awareness di Naked e dei suoi prodotti alla Milan Games Week. 

Un’awareness online con contenuti social dedicati, utili a mostrare l’affinità tra Brand e mondo gaming e allo stesso tempo, stimolare la conversazione online tra gli utenti e tra questi ultimi ed il Brand stesso, e fare hype sulla presenza di Naked e dei creator stessi alla MGW.

Un’awareness anche “fisica”, grazie alla presenza dei creator allo stand in qualità di host e Special Guest.

Max Proietti è stato infatti “conduttore” di alcune interviste che sono state realizzate presso lo stand e che sono state poi diffuse sul profilo Instagram del Brand, di cui una ha avuto come protagonista Himorta, special guest allo stand insieme al “collega” Attrix.


+250K

UTENTI RAGGIUNTI


+295K

TIKTOK VIEW


+12K

TWITCH LIVE VIEW