FAGE
#NataleBiancoTotal
Una campagna di Influencer Marketing natalizia dedicata a uno dei prodotti di punta del brand, lo yogurt colato FAGE Total
FAGE
N. CREATOR
6
SOCIAL ATTIVATI
- TikTok
OBIETTIVI
- Brand Awareness
- Social Engagement
Il progetto
Attraverso Instagram stories, post e video TikTok, un selezionato gruppo di 6 food-influencer e chef si sono cimentati in deliziose ricette dolci a base di FAGE Total, inserito in esse attraverso un product placement intelligente ed efficace.
Tra soffici torte a forma di albero di Natale, cremose mousse e divertenti cupcakes, i creator hanno “colorato” tavole e ricette per un #NataleBiancoTotal, con l’obiettivo di stimolare gli utenti a ricreare le ricette o a crearne di altre.
Oltre a mostrare gli step per realizzare le varie ricette, esaltando l’uso e le caratteristiche del prodotto, è stata prestata grande attenzione anche ai dettagli dell’allestimento delle tavole e nella mise-en-place dei piatti, così da ispirare non solo il dessert, ma anche la presentazione.
+2.5M
UTENTI RAGGIUNTI
+1.5M
VIDEO VIEWS
+200K
INTERAZIONI PRODOTTE