Lami

#CiPensaLami

Una campagna per far conoscere e sensibilizzare sul tema della telemedicina

Lami

N. CREATOR

4

SOCIAL ATTIVATI

  • Instagram
  • TikTok

OBIETTIVI

  • Brand Awareness
  • Website view

Il progetto

La campagna, realizzata attraverso Instagram Stories, post, Reel e video TikTok, ha avuto come obiettivo primario quello di far conoscere a potenziali utenti in target, Lami: una start-up che rivoluziona il mondo della salute attraverso la tecnologia. 

Il team di 40DEGREES ha selezionato creator, idonei per performance ed in linea per caratteristiche e vicissitudini personali, elaborando per ciascuno di essi un brief personalizzato affinchè ognuno potesse raccontare i vari servizi offerti, gli step per accedervi, i punti di forza e pain che questi possono risolvere, nella maniera più spontanea a credibile in base al loro storytelling usuale.


+1.3M

UTENTI RAGGIUNTI


+1.3K

CLICK


+60K

INTERAZIONI PRODOTTE