GAROFOLI GROUP

Total Look Ambienti

Un progetto per cambiare il percepito dell’attività del Brand: non solo porte in legno, ma total look degli interni

GAROFOLI GROUP

N. CREATOR

4

SOCIAL ATTIVATI

  • Instagram
  • TikTok

OBIETTIVI

  • Brand & Product Awareness
  • Social Engagement

Il progetto

La campagna di Influencer Marketing ha avuto l’obiettivo di rafforzare la Brand Awareness del Gruppo Garofoli, presentandolo come simbolo d’eccellenza del Made In Italy e leader mondiale nella progettazione, produzione e commercializzazione di porte e sistemi di arredo, giunto alla terza generazione.

A ciascuna delle creator coinvolte è stato chiesto di realizzare i contenuti con un focus definito in base alla tipologia e storytelling abituali del proprio profilo, così da valorizzare i diversi ambienti Garofoli, raccontandone in modo approfondito le caratteristiche specifiche.
Tuttavia, i contenuti sono stati accomunati da uno stesso fil rouge: far conoscere il Brand, la sua mission, i suoi valori e le caratteristiche distintive e plus dei suoi prodotti quali stile e qualità, trasmettendo l’importanza di tali elementi nell’arredo di una casa.

Gli storytelling diversificati e il mix di verticalità dei profili hanno permesso di amplificare la trasversalità degli utenti intercettati dai contenuti e dunque la conoscibilità del Brand.


+3.1M

UTENTI RAGGIUNTI


+1.7M

VIDEO VIEWS


+33.9K

INTERAZIONI PRODOTTE


+3K

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