GAROFOLI GROUP
Total Look Ambienti
Un progetto per cambiare il percepito dell’attività del Brand: non solo porte in legno, ma total look degli interni
GAROFOLI GROUP
N. CREATOR
4
SOCIAL ATTIVATI
- TikTok
OBIETTIVI
- Brand & Product Awareness
- Social Engagement
Il progetto
La campagna di Influencer Marketing ha avuto l’obiettivo di rafforzare la Brand Awareness del Gruppo Garofoli, presentandolo come simbolo d’eccellenza del Made In Italy e leader mondiale nella progettazione, produzione e commercializzazione di porte e sistemi di arredo, giunto alla terza generazione.
A ciascuna delle creator coinvolte è stato chiesto di realizzare i contenuti con un focus definito in base alla tipologia e storytelling abituali del proprio profilo, così da valorizzare i diversi ambienti Garofoli, raccontandone in modo approfondito le caratteristiche specifiche.
Tuttavia, i contenuti sono stati accomunati da uno stesso fil rouge: far conoscere il Brand, la sua mission, i suoi valori e le caratteristiche distintive e plus dei suoi prodotti quali stile e qualità, trasmettendo l’importanza di tali elementi nell’arredo di una casa.
Gli storytelling diversificati e il mix di verticalità dei profili hanno permesso di amplificare la trasversalità degli utenti intercettati dai contenuti e dunque la conoscibilità del Brand.
+3.1M
UTENTI RAGGIUNTI
+1.7M
VIDEO VIEWS
+33.9K
INTERAZIONI PRODOTTE
+3K
CLICK AL SITO