GRAN PAVESI
Come fai a dire di no?
Una campagna sensoriale per trasformare la croccantezza in un’esperienza da vivere, ascoltare e condividere
GRAN PAVESI
N. CREATOR
5
SOCIAL ATTIVATI
- TikTok
OBIETTIVI
- Brand Awareness
- Social Engagement
Il progetto
L’obiettivo della campagna era supportare il lancio delle nuove Crancine, Sfoglie e Sfogline Gran Pavesi, costruendo awareness di qualità attorno ai prodotti e posizionandoli come alternative gustose e croccanti agli snack salati tradizionalmente percepiti come junk food.
Cinque creator selezionati per affinità con il Tone of Voice e il target del Brand, hanno valorizzato gusto e croccantezza delle 5 referenze seguendo uno dei 3 concept di campagna: “Crunchy vs Crispy, Come fai a dire di no?” e “Buoni da game over” (per il creator gamer).
Attraverso Instagram Stories, Reel e Video Tiktok ironici e coinvolgenti, la campagna ha stimolato la conversazione online, rafforzato la relazione con la community esistente e ampliato il pubblico raggiunto indirizzando la preferenza d’acquisto verso i prodotti oggetto della campagna.
+10.6M
UTENTI RAGGIUNTI
+15.4M
VIDEO VIEWS
+136.3K
INTERAZIONI PRODOTTE
+130
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