GRAN PAVESI

Come fai a dire di no?

Una campagna sensoriale per trasformare la croccantezza in un’esperienza da vivere, ascoltare e condividere

GRAN PAVESI

N. CREATOR

5

SOCIAL ATTIVATI

  • Instagram
  • TikTok

OBIETTIVI

  • Brand Awareness
  • Social Engagement

Il progetto

L’obiettivo della campagna era supportare il lancio delle nuove Crancine, Sfoglie e Sfogline Gran Pavesi, costruendo awareness di qualità attorno ai prodotti e posizionandoli come alternative gustose e croccanti agli snack salati tradizionalmente percepiti come junk food.

Cinque creator selezionati per affinità con il Tone of Voice e il target del Brand, hanno valorizzato gusto e croccantezza delle 5 referenze seguendo uno dei 3 concept di campagna: “Crunchy vs Crispy, Come fai a dire di no?” e “Buoni da game over” (per il creator gamer).

Attraverso Instagram Stories, Reel e Video Tiktok ironici e coinvolgenti, la campagna ha stimolato la conversazione online, rafforzato la relazione con la community esistente e ampliato il pubblico raggiunto indirizzando la preferenza d’acquisto verso i prodotti oggetto della campagna.


+10.6M

UTENTI RAGGIUNTI


+15.4M

VIDEO VIEWS


+136.3K

INTERAZIONI PRODOTTE


+130

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