WASA

#BenessereChiamaWasaRisponde

Una campagna con il coinvolgimento di nutrizioniste e dietiste per valorizzare i benefici nutrizionali e le caratteristiche distintive dei prodotti Wasa 

WASA

N. CREATOR

5

SOCIAL ATTIVATI

  • Instagram
  • TikTok

OBIETTIVI

  • Brand Awareness
  • Social Engagement

Il progetto

Wasa si è affidata a 40DEGREES per una campagna di Influencer Marketing con l’obiettivo di raccontare i benefici nutrizionali dei propri prodotti attraverso voci autorevoli e competenti.

Protagoniste del progetto sono state infatti selezionate nutrizioniste e dietiste, in grado di spiegare con chiarezza e credibilità l’importanza di un’alimentazione equilibrata durante i principali pasti della giornata.

Attraverso Instagram Stories, Reel e Video TikTok informativi e coinvolgenti, le professioniste hanno messo in luce i benefici nutrizionali dei 4 prodotti selezionati: Wasa Integrale, Wasa Original, Wasa Crunchy Twist Poppy Seeds e Wasa Fit, presentandoli come una possibile scelta per l’apporto di fibre in una dieta varia e uno stile di vita sano.

La campagna ha unito autorevolezza, competenze e semplicità comunicativa per informare e coinvolgere il pubblico in modo rilevante.


+2.1M

UTENTI RAGGIUNTI


+2.5M

VIDEO VIEWS


+46.1K

INTERAZIONI PRODOTTE


+2.7K

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