Naked Noodles
Games Week
Una campagna phygital durante la nota Games Week per creare relazione con il pubblico dei gamer
Naked Noodles
N. CREATOR
3
SOCIAL ATTIVATI
- TikTok
- Twitch
OBIETTIVI
- Brand Awareness
- Social Engagement
Il progetto
La campagna di Influencer Marketing si è posta l’obiettivo di supportare la Brand Awareness di Naked e dei suoi prodotti alla Milan Games Week.
Un’awareness online con contenuti social dedicati, utili a mostrare l’affinità tra Brand e mondo gaming e allo stesso tempo, stimolare la conversazione online tra gli utenti e tra questi ultimi ed il Brand stesso, e fare hype sulla presenza di Naked e dei creator stessi alla MGW.
Un’awareness anche “fisica”, grazie alla presenza dei creator allo stand in qualità di host e Special Guest.
Max Proietti è stato infatti “conduttore” di alcune interviste che sono state realizzate presso lo stand e che sono state poi diffuse sul profilo Instagram del Brand, di cui una ha avuto come protagonista Himorta, special guest allo stand insieme al “collega” Attrix.
+250K
UTENTI RAGGIUNTI
+295K
TIKTOK VIEW
+12K
TWITCH LIVE VIEW