Petit Bambou

Petit Bambou in Italia

Una selezione di creator data-driven per supportare il lancio in Italia dell’app e favorirne download e nuovi account

Petit Bambou

N. CREATOR

7

SOCIAL ATTIVATI

  • Instagram

OBIETTIVI

  • Brand Awareness
  • App download

Il progetto

L’obiettivo della campagna di Influencer Marketing gestita dal Team di 40DEGREES per Petit Bambou, era strettamente connesso al lancio della versione italiana dell’app: aumentarne l’awareness e favorirne download e iscrizioni.

Attraverso una selezione data-driven e fortemente in target abbiamo scelto creator autorevoli e con mood vicini alla mindfulness, dando molto valore alle caratteristiche della fanbase, ma ancor di più alle performance di Stories e Swipe-up. Visto l’obiettivo, infatti, le Stories sono state l’unico formato scelto per trasmettere credibilità al tema della meditazione ma, soprattutto, per generare traffico agli store così da spingere i download dell’app.


+1.3M

UTENTI RAGGIUNTI


+700

NUOVI ACCOUNT APERTI


+265K

INTERAZIONI PRODOTTE